San Bevignate ospita il XXXII Convegno di Ricerche Templari

XXXII Convegno Ricerche Templari

La magnifica chiesa di San Bevignate di Perugia sarà la prestigiosa sede del XXXII Convegno di Ricerche Templari, organizzato dalla nostra associazione il 27 settembre prossimo, dalle ore 9,00 alle 19,30.

Ricordiamo che la partecipazione è libera a tutti, gratuita e senza obbligo di prenotazione e/o registrazione.

Vi aspettiamo numerosi.

Per maggiori informazioni: segreteria.larti@libero.it – valentini-e@libero.it

01

4 risposte a “San Bevignate ospita il XXXII Convegno di Ricerche Templari

  1. il prof. luigi battistini e il ricercatore fotog. parenti roberto saranno presento all’evento nel pomeriggio

    distinti saluti
    la mia email prtekno@gmail.com

    Mi piace

  2. Non si sono visti…

    Mi piace

  3. Non erano relatori, come si può vedere dalla locandina.

    Mi piace

  4. Certo, non erano relatori, ma non si sono proprio visti nemmeno in cartolina…

    Mi piace

Rispondi

