Immagine

Buone Feste a tutti !!

Grafica2

8 risposte a “Buone Feste a tutti !!

  1. grazie….buone feste

    Mi piace

  2. Legati dal comune interesse per il Templarismo, contraccambio gli Auguri di Buon Natale e, speriamo, di un migliore anno 2014 per tutti.

    Mi piace

  3. Ricambiamo graditi auguri per un lieto Natale e un sereno 2014 Carlo e Vittoria Rinaldi

    Mi piace

  4. Corrado TIRALONGO

    Grazie. Auguro anch’io un felice Natale e un anno nuovo pieno di soddisfazioni e felicità.

    Mi piace

  5. Grazie, buone feste anche a Voi. *(con il piacere di ricordare che il 2013 è il 30° anniversario del 1° convegno nazionale L.A.R.T.I. avvenuto nel municipio di Aicurzio MB)*
    Gianmarino Colnago

    Mi piace

  6. Con un po’ di ritardo, dovuto proprio alle festività, ricambio gli auguri per un sereno 2014.
    Enzo Valentini – Segreteria LARTI

    Mi piace

  7. Ho il piacere di informare che nel corso di 4 viste guidate da me condotte e concluse ieri, ho fatto compiere un viaggio temporale attraverso la geologia del territorio aicurziese e poi nella chiesa parrocchiale Sant’Andrea apostolo che è di impostazione vitruviana. Ho ricordato in più riprese al folto pubblico l’imprinting templare nello stemma del comune di Aicurzio, l’attinenza con lo stemma di Amalfi, repubblica marinara e base di partenza templare,
    nonché con lo stesso patrono: Sant’Andrea.
    Ho ricordato anche un filo conduttore tra tutto questo e Dalmazio da Verzario con Adelardo che il 25 maggio 1149 riceve la proprietà della Commenda dei Cavalieri di Malta e Castelnegrino, posti attualmente in territorio di Aicurzio.

    Mi piace

    • Mi farebbe piacere entrare in contatto con Lei per approfondire le origini di Verderio in quanto sto approntando con Giulio Oggionmi un ennesimo libro dedicato alla vita contadina di Verderio risalendo alla storia. il libro come oggetto e rappresentato dall’aia (da me ristrutturata) dove ospita un museo contadino. mi contatti per favore. Verderio Angelo angelo@coverd.it, grazie e a presto.

      Mi piace

Rispondi

